PARKSIDE PWD 30 B1 Aspirapolvere – Liquidi

PARKSIDE PWD 30 B1 Aspirapolvere – Liquidi

Oggi testiamo l’aspirapolvere, aspira liquidi, soffiatore della Parkside acquistato alla Lidl al prezzo di 99 euro.

Io sono un appassionato di utensili Parkside, perchè secondo il mio punto di vista il rapporto qualità prezzo è ottimo, parliamo sempre articoli non professionali ma che comunque si fanno valere.

Caratteristiche Principali
  • Tensione di rete (U) 220-240 V~, 50 Hz
  • Potenza di ingresso del motore (P) 1500 W
  • Carico max. della presa dell’ apparecchio (Pmax.) 2200 W
  • Potenza di ingresso del motore + carico max. della presa dell‘apparecchio (Psum.) 3700 W
  • Tipo di protezione IPX4
  • Lunghezza dei cavi 6 m
  • Contenuto del contenitore della sporcizia (lordo) 30 l
  • Peso (inclusivo di tutti gli accessori) ca. 8,8 kg
  • Livello di pressione sonora (LpA) 72/73 dB(A); KpA=3 dB

L’aspirapolvere/liquidi è munito di un robusto contenitore di acciaio per l’assorbimento della sporcizia. Le rotelle pivotanti rendono l’apparecchio estremamente maneggevole.
Durante la pulizia a umido, quando il contenitore è pieno, lo spegnimento del flusso d’aria d’aspirazione è effettuato da un galleggiante. L’apparecchio è munito anche di una funzione di soffiatura e di una presa per l’allacciamento extra di un apparecchio elettrico (max. 2200 W).

Dopo aver montato gli accessori principali del nostro PARKSIDE PWD 30 B1, è possibile collegarlo alla presa elettrica e iniziare ad utilizzarlo, ne avevo sentito parlare molto bene di questo prodotto, ed effettivamente risulta robusto e potente.

Ricco di accessori che ci permetteranno di aspirare la nostra automobile, ma anche sul pavimento e tappeti si comporta molto bene. Posso dire che è uscito vincitore da tutti i test, anche quello che riguarda la possibilità di fargli aspirare i liquidi che lo rendono un prodotto completo.

Molto interessante e geniale la possibilità di attaccarci tutti gli accessori quando non lo utilizziamo, in modo da avere sempre tutto in un unico posto evitando di perdere i pezzi. Promosso a pieni voti lo consigliamo sicuramente per il fai da te

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *