Unboxing Huawei FreeBuds 3

Huawei FreeBuds 3 Molto Interessanti!!!!

Dopo una bella esperienza con gli Apple Airpods finita male, perchè dopo 2 anni precisi hanno smesso di funzionare, ho deciso di passare a Huawei. Di questi Huawei FreeBuds 3 ne ho sentito parlare veramente bene e dopo averli provati posso confermare che sono di ottima qualità e il suono è davvero sorprendente. Disponibili in 3 colorazioni, Bianco, Rosso e Nero. Io per contraddistinguerli da tutti gli altri auricolari li ho presi neri.

Nella Confezione

Nella Scatola, fatta veramente bene, troviamo il case con dentro i 2 auricolari, il cavo di ricarica di TipoC- USB e i manuali. MATERIALI SEMPRE AL TOP!!!

Associazione

Associarli al nostro smartphone è veramente semplicissimo: basta tenere premuto per 2 secondi il tastino sul case e abilitare naturalmente il bluetooth sul nostro cellulare. Subito comparirà sul nostro schermo l’animazione che ci chiederà di configurare i nostri auricolari. Una volta configurati basterà aprire il case per vedere sul nostro cellulare lo stato della batteria dei 2 auricolari e della custodia con un’animazione molto simile a quella Apple. Il passo successivo per avere un controllo completo è quello di scaricare l’applicazione dedicata tramite QRCODE fornito nelle istruzioni. Dall’applicazione Al Life possiamo gestire tutte le funzionalità, tenere sempre sotto controllo lo stato della batteria, verificare i nuovi aggiornamenti, abilitare la cancellazione del rumore, configurare le scelte rapide per ogni auricolare e leggere la Guida.

Da un confronto con i miei vecchi Airpods, non noto differenze sostanziali, il case Huawei è leggermente più grande ma gli auricolari sono simili, il comfort generale è praticamente identico al prodotto della mela.

Impressioni

Dopo un primo utilizzo, vi posso garantire che le Freebuds 3 sono migliori delle Airpods sotto praticamente ogni aspetto. L’audio è più corposo, caldo, con un volume più alto e con una qualità maggiore. I bassi in particolare, sono decisamente buoni e ben tarati. Anche la qualità durante una telefonata è migliore, grazie alla cancellazione attiva del rumore. Per concludere posso dire che sono ottimi auricolari, si associano velocemente una volta aperto il case e non perdono un colpo, per il momento dopo un uso costante la batteria del case è ancora all’80%. Inoltre la possibilità di essere ricaricati direttamente dal nostro smartphone, con la ricarica inversa tramite il case wireless, è molto comoda quando siamo in viaggio e non abbiamo con noi il cavo di ricarica.

Potrebbe Interessarti

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *