Antifurto GPS Trackting Prova su strada

Antifurto GPS Trackting SMART ALARM Prova su strada

Trackting è un antifurto GPS made in Italy con Sim integrata ma senza canone mensile. Ha una batteria ricaricabile della durata di circa 6 mesi e ne esistono due versioni: Italia ed Europa. Non necessita di installazione perché basta solamente nasconderlo nel proprio veicolo e si attiva automaticamente allontanandosi dallo stesso grazie al suo portachiavi (tag). Tramite la sua app si può sempre vedere dove è stato parcheggiato il veicolo e in caso di furto, grazie al ricevimento di una chiamata, si potrà seguire il percorso in tempo reale su mappa del proprio veicolo e quindi allertare le forze dell’ordine. .

Come funziona

L’Antifurto Auto GPS Trackting è composto da una scatoletta nera di piccole dimensioni e di un “Tag” wireless da utilizzare insieme al portachiavi. Si possono associare più tag al dispositivo. La scatoletta va nascosta nel nostro mezzo sempre con la parte superiore rivolta verso l’alto. L’antifurto entra in funzione automaticamente quando ci si allontana dall’automobile, o dalla moto. Se il Veicolo viene spostato, Trackting invia l’allarme chiamando il vostro numero telefonico e inviando una notifica, da quel momento parte il tracciamento in tempo reale. Sulla mappa viene mostrata la posizione del mezzo, direzione e velocità. Per la visualizzazione viene utilizzata l’App mobile per IOS e Android.

All’interno di Trackting c’è una eSIM integrata che gestisce l’avviso di allarme ed invia i dati del GPS all’app. Questa eSIM non richiede alcun canone mensile e si connette in automatico al miglior operatore disponibile al momento sulla rete cellulare, garantendo un’ottima copertura. Esistono quindi due versioni, una per l’Italia, ed una più completa che permette il funzionamento in tutta Europa.

Lo abbiamo testato su strada e possiamo dire che risulta molto preciso ed efficace. Per questo motivo ne abbiamo acquistati 4.

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *