Blink Videocamera di Sicurezza HD senza fili

Blink 2 ANNI DI AUTONOMIA!!!

Sicuramente il punto forte di queste telecamere è l’autonomia dichiarata. Ci piace sempre recensire videocamere di sorveglianza, e queste ci sono piaciute particolarmente. Si presentano molto ben, compatte leggere e facilissime da configurare. Non ci dimentichiamo che dietro alla blink c’è Amazon. Abbiamo testato il kit con 2 videocamere e uno switch che è fondamentale per utilizzarle. Tutto si configura scaricando l’applicazione blink e scansionando il QR CODE di ogni dispositivo. L’accoppiamento è immediato.

Nella scatola troviamo
  • 2 Videocamere HD
  • 4 Stilo
  • 2 Staffe da parete
  • 4 Viti
  • 2 staffe
  • Istruzioni
  • Alimentatore
  • Cavo USB MicroUSB

Compatibili al momento solo con Alexa, le videocamere sono completamente gestibili da Applicazione, blink ci mette a disposizione il suo cloud per archiviare i nostri video e foto per un periodo di prova, attualmente non sappiamo la durata di questo periodo, perchè ancora in Italia devono presentare un piano di abbonamento. Quando lo spazio di archiviazione diventerà a pagamento, potremmo anche scegliere di non sottoscrivere il contratto e utilizzare una penna USB da collegare direttamente allo switch per registrare i nostri video.

Le abbiamo testate e si sono comportate veramente bene, non ci sono stati falsi allarmi e sono state sempre precise.

Conclusioni

Belle da vedere, robuste, compatte sempre pronte, notifiche precise, facilissime da configurare e installare. Applicazione molto intuitiva, ogni telecamera ci fornisce anche l’indicazione della temperatura. Se abbiamo problemi con il wifi ci viene segnalato così come se una telecamera dovesse scollegarsi (caso di furto).Che dire sembrerebbe che non ci siano difetti, almeno per il momento. Resta da capire quando finirà il periodo di prova gratuito se ci saranno brutte sorprese. Per il momento sono promosse a pieni voti. Siamo curiosi di scoprire se l’autonomia dichiarata di 2 anni è reale…Lo speriamo perchè allora sarebbero davvero perfette!

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *