JETech Pellicola Protettiva iPad

JETech Pellicola Protettiva iPad, tutta un’altra storia.

Oggi in questo video vediamo come proteggere al meglio il nostro caro Ipad. I passi da compiere sono pochi, semplici e veloci. Applicare la pellicola protettiva al nostro iPad non è mai stato così facile. In commercio esistono tantissimi tipi i pellicole protettive con diversi metodi di applicazione. Questo che vi mostriamo, secondo noi è il più pratico, veloce ed efficace. Spesso con le pellicole degli smartphone abbiamo avuto delle piccole difficoltà per le bolle di aria che si formano tra la pellicola e il vetro. Quindi con questi presupposti, potremmo pensare che una pellicola più grande aumenti il livello di difficoltà. Ma come possiamo vedere nel video, applicare la pellicola è molto semplice. Anzi potremmo dire che è più semplice rispetto ad uno smartphone.

Io ho acquistato la pellicola JETech su Amazon al prezzo di circa 12€, arrivata in tempi brevissimi, solo come amazon può fare, questa pellicola mi ha piacevolmente sorpreso per il rapporto qualità prezzo e per la facilità di applicazione.

Nella confezione

Troviamo il kit per una perfetta applicazione e nelle istruzioni è spiegato passo passo come procedere. Inoltre per facilitarci ulteriormente l’applicazione della pellicola, possiamo vedere il video della casa costruttrice con indicati tutti i passaggi da eseguire per applicare correttamente la pellicola.

Il risultato che si ottiene è veramente ottimo, questa pellicola protettiva vi consentirà di proteggere il display del vostro IPAD e soprattutto vi eviterà di lasciare le fastidiosissime impronte che normalmente rimangono visibili sul vetro.

Oltre a questa JETech Pellicola Protettiva iPad, vi consiglio sempre della stessa marca JETech la custodia, anche questa fatta molto bene, vi consentirà di tenere l’Ipad dritto per visualizzare video. Questa utilissima custodia è disponibile in molte colorazioni.

Come abbiamo visto, con pochi semplici passi, proteggere il vostro iPad è un gioco da ragazzi.

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *